Quantcast

Esplosione a Rescaldina, coniugi Sidella indagati per strage

L'iscrizione nel registro delle notizie di reato prima del decesso del sergente  Consegnate le chiavi dei nuovi alloggi agli sfollati

Alessandro Saverio Sidella e la moglie Maria Cristina Segreto iscritti – prima del decesso del sergente maggiore – nel registro delle notizie di reato per strage.

L'iscrizione, confermata dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio, a seguito dei fatti del 31 marzo scorso, quando un'esplosione ha causato il crollo parziale di una palazzina in via Brianza a Rescaldina.

Nei fatti della scorsa vigilia di Pasqua erano rimaste ferite nove persone. Da subito il più grave era apparso proprio il militare 45enne, poi deceduto lo scorso 18 aprile.

Sono 27, invece, le persone che erano rimaste senza casa: proprio oggi sono stati consegnati dal governatore lombardo Attilio Fontana cinque appartamenti Aler a 14 di loro.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore