Esplosione a Rescaldina, Fontana consegna 5 appartamenti agli sfollati
Lo scorso 9 aprile la giunta lombarda aveva stanziato un contributo straordinario di 37.800 euro proprio a copertura delle spese di affitto
A 40 giorni dall'esplosione che sabato 31 marzo ha causato il crollo parziale di una palazzina in via Brianza a Rescaldina, le prime cinque famiglie rimaste senza casa riceveranno le chiavi degli alloggi Aler che sono stati messi a loro disposizione.
A consegnare le chiavi sarà il governatore lombardo Attilio Fontana, che con la sua giunta già lo scorso 9 aprile aveva stanziato un contributo straordinario di 37.800 euro proprio per la copertura delle spese di affitto. Insieme al neopresidente Fontana, alla cerimonia saranno presenti il sindaco di Rescaldina Michele Cattaneo e il "collega" legnanese Gianbattista Fratus, il presidente di Aler Milano Angelo Sala e l'assessore alle politiche sociali e abitative di Regione Lombardia Stefano Bolognini.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.