Quantcast

Lainate, la Lega chiede nuovi cestini nella zona di via Monte Grappa

Nel dettaglio le vie interessate sono via Monte Grappa, Adamello, Monviso Resegone e limitrofe

Nuovi cestini della spazzatura nelle vie Monte Grappa, Adamello, Monviso, Resegone e nella zona vicina. E' questa la richiesta protocollata dalla Lega di Lainate dopo aver ricevuto diverse segnalazioni dai residenti a seguito dell'iniziativa "Dillo alla Lega".

«Abbiamo protocollato presso l'amministrazione comunale la richiesta rivolta all'assessorato di competenza di posizionare nuovi cestini per la spazzatura nella via Monte Grappa, Adamello, Monviso Resegone e altre vie limitrofe che ne sono totalmente sprovviste – fanno sapere dal Carroccio lainatese -. L'iniziativa "Dillo alla Lega" non si ferma qui: proseguirà settimana dopo settimana per ascoltare i cittadini e raccogliere le loro segnalazioni e proposte così da sensibilizzare l'amministrazione comunale per migliorare la nostra Lainate. Potrete far pervenire le vostre segnalazioni alla casella Email leganordlainate@gmail.com».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore