Trofeo judo città di Novi Ligure
Ancora successi e una valanga di medaglie per l'Orizon e la Polisportiva Villa Cortese
Ancora successi e una valanga di medaglie per l'Orizon e la Polisportiva Villa Cortese, al trofeo città di Novi Ligure svoltosi domenica 6 maggio
A partecipare sono stati ben 5 atleti. Tra cui Samuele Schwoerer che riesce a classificarsi secondo, poi i cadetti Andrea Bonetti che sfiora il podio , Gabriele Drago che fa una prestazione superlativa nella categoria appartenente e si riprende il primato con scioltezza.
Passando ai veterani, Vincenzo Barretta sfiora il primo posto dopo 4 incontri e si classifica secondo e in fine il master Luigi Drago che fa un'ottima prova con grande determinazione guadagnandosi un terzo posto (questi ultimi due da esempio per la nuova generazione sempre con moltissima grinta e voglia di divertirsi, sempre con stima e rispetto) il judo e' questo d'altronde.
Molte soddisfazione da parte dei tecnici Massimo Gorla e Mario Sina, orgogliosi di questo gruppo, un altro piccolo passo per gli obiettivi importanti: le.finali dei campionati italiani 2018 .
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.