Quantcast

Dairago, installato il primo Dae disponibile H24

Si trova in via Circonvallazione 40 ed è stato donato dalla famiglia di Doretta Papperini e Flavio Colombo

Anche Dairago ha la sua prima postazione di Dae disponibile 24 ore su 24. Succede da oggi, domenica 6, grazie alla famiglia di Doretta Papperini e Flavio Colombo. I due hanno acquistato il prezioso strumento salvavita e lo hanno installato all'esterno della loro abitazione, in via circonvallazione 40, in modo che fosse a portata di mano di tutti.

Galleria fotografica

Inaugurazione Dae Dairago 4 di 12

Il defibrillatore semiautomatico rientra nel progetto "DAErago". Presenti alla cerimonia di inaugurazione l'assessore all'ambiente Luca Tateo, il parroco don Guiseppe Alloisio, la Polizia Locale, il Corpo bandistico, il nucleo di Protezione Civile e i volontari dell'associazione 60milavitedasalvare. E sono stati proprio loro, da sempre impegnati nel diffondere la cultura dell'emergenza, a formare tanti cittadini nel primo soccorso e all'utilizzo del defibrillatore semi automatico.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurazione Dae Dairago 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore