Quantcast

Rho, è spettacolo con le auto d’epoca in piazza

Questa mattina, domenica 6, esposizione delle quattro ruote che partecipano al quarto concorso eleganza auto d'epoca città di Rho

Spettacolo nel pieno centro di Rho. Il quarto concorso eleganza città di Rho, organizzato dal camper club La Ruota, ha portato anche quest'anno in piazza San Vittore meraviglie a quattro ruote da tutto il Nord Italia e, addirittura, dalla Svizzera.

Galleria fotografica

Concorso eleganza auto d'epoca Città di Rho 4 di 23

Tra le 36 automobili partecipanti ci sono anche alcuni "gioielli" di particolare rilievo: una Fiat Balilla del 1932, una Alfa Romeo del 1954, una Fiat Seicento Spiaggina e una Mustang del 1963. Immancabilie, poi, la mascotte del camper club la Ruota: una Fiat Cinquecento con tanto di damigiana di vino e bicicletta sul tettuccio.

Soddisfatto della risposta all'evento di appassionati e curiosi il presidente del camper club Giuseppe Rillosi. La festa, però, non si ferma qui. Questa sera al Motor Village di Arese cena di gala e premiazione dei vincitori del concorso.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Concorso eleganza auto d'epoca Città di Rho 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore