Elezioni, Noi per Cerro e Cantalupo: ecco i candidati
Ecco la squadra di Fabio Tomasoni per le elezioni amministrative di domenica 10 giugno
Noi per Cerro Maggiore e Cantalupo, la lista supportata da Casapound, ha presentato i suoi candidati. Saranno sedici le persone che correranno al fianco di Fabio Tomasoni per le elezioni amministrative di domenica 10 giugno.
Una squadra con un'età media di 40 anni, dal più giovane candidato, 22enne, al più "maturo", 60enne, quella di Noi per Cerro e Cantalupo. In lista ci sono: Matteo Gnani, Massimo Forte, Massimo Mandelli, Marco Mandelli, Mattia Monaco, Gioele Brescia, Gianni Usai, Alberto Colombo, Diego Cuscunà, Luca Donini, Rita Croce, Viviana Melis, Maria Luisa Catanzaro, Benedetta Trovato, Susan Colombo e Lorena Alfieri.
Per permettere alla lista civica appoggiata da Casapound di presentarsi alle urne è necessario che questa raggiunga le circa 100 firme di sostegno. Domani, domenica 6, Noi per Cerro e Cantalupo sarà nelle piazze di paese e frazione per raccogliere le adesioni alla presenza di un notaio, dalle 8:30 alle 12:30.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.