Quantcast

Amici “La Sequoia”: «Grazie alla generosità dei legnanesi»

L'associazione ringrazia per la raccolta fondi di domenica e invita la cittadinanza a conoscere la RSD

L’Associazione Amici de ‘La Sequoia’ Onlus, insieme ai ragazzi, agli operatori, e ai responsabili della RSD desidera ringraziare sentitamente tutti coloro che ci hanno avvicinato durante tutta la giornata di domenica per conoscerci ed informarsi relativamente alla nostra realtà.

La generosità di molti, Legnanesi e non, amici e non, conoscenti e non, ci ha permesso di raccogliere una cifra importante.

L’importo raccolto sarà destinato alle iniziative ed ai progetti che ci vedono impegnati al fianco dei nostri ragazzi.

Abbiamo per quest’anno in corso il progetto delle Campane Tibetane Armoniche, le merende a tema per i mesi da giugno a settembre, il progetto vacanze 2018, … e molto altro …

Per conoscerci, ma soprattutto per conoscere i nostri ragazzi, invitiamo tutti a venirci a trovare in Via Galileo Ferraris 30.

Associazione Amici de ‘La Sequoia’

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore