Commemorazione Carlo Borsani, la condanna del PD
30 Aprile 2018
Oggi 30 Aprile si svolgerà a Legnano una manifestazione celebrativa di Carlo Borsani, esponente di rilievo della repubblica di Salò e repressore della lotta partigiana. Un fascista a tutto tondo, in azione sino al 25 Aprile, le cui responsabilità sono state acclarate attraverso numerose testimonianze storiche.
Il Partito Democratico condanna simili manifestazioni nostalgiche e invita la cittadinanza e le Istituzioni a vigilare affinchè non siano sovvertiti i valori antifascisti contenuti nella nostra Costituzione nata dalla Resistenza.
Partito Democratico Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.