Lainate, su il sipario su Ninfeamus
A Villa Litta Wunder Mrkt, mostra di orchidee, Alveari Urbani, "Macromondo" dell’Accademia di Brera dedicato al Parco Storico di Villa Litta e Giardino degli angeli
Partita la due giorni di Ninfeamus a Lainate. Nella splendida cornice di Villa Litta e del suo parco oggi, sabato 28, si è alzato il sipario su Wunder Mrkt, mostra di orchidee, Alveari Urbani, "Macromondo" dell’Accademia di Brera dedicato al Parco Storico di Villa Litta e Giardino degli angeli. Senza dimenticare le visite al Ninfeo.
L’annuale appuntamento è dedicato alla promozione della cultura della natura e del paesaggio. A organizzalo Paola Ferrario, conservatrice del Museo Il Ninfeo di Lainate, con la collaborazione del Comune e dell’Associazione ‘Amici di Villa Litta’.
Ninfeamus continua anche domani. L'ingresso per manifestazione, serre e ninfeo costa 10 o 8 euro, mentre alla manifestazione e alle serre 5 euro. Per gli under 18 l'ingresso è 0,50 centesimi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.