Nerviano, parcheggio di via della Croce: si interverrà
E' stato garantito dal sindaco Massimo Cozzi in risposta all'interpellanza di Tutti per Nerviano

Il Comune di Nerviano interverrà per mettere un punto alla situazione di degrado e sporcizia del parcheggio di via della Croce. Lo ha garantito il sindaco Massimo Cozzi durante l'ultimo consiglio comunale, sollecitato da un'interpellanza a firma della consigliera comunale Daniela Colombo (Tutti per Nerviano).
«Degrado chiama degrado – il commento della consigliera Colombo –. Più l'area rimane in questa situazione, più vedremo peggioramenti».
Come ha fatto sapere il primo cittadino l'intenzione dell'amministrazione, proprietaria della parte relativa a scale e ascensore, è quella di intensificare i controlli con la Polizia Locale e i Carabinieri, valutare pulizie straordinarie e videosorveglianza, ritinteggiare le pareti, chiedere pulizia degli spazi da una a due volte la settimana.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.