Elezioni comunali, prima uscita pubblica per Antonio Lazzati
Domenica 29, nelle piazze di Cerro e Cantalupo, il candidato sindaco si presenterà insieme ai candidati consiglieri
Prima uscita pubblica dopo l'annuncio della corsa a sindaco. Antonio Lazzati sarà nelle piazze di Cerro Maggiore e Cantalupo per presentarsi e presentare i suoi candidati consiglieri comunali alle prossime elezioni amministrative di domenica 10 giugno.
Quella di domenica 29 sarà anche un'occasione per iniziare la raccolta del centinaio di firme necessarie per poter proporre la lista "Insieme con Antonio Lazzati" alle urne. I banchetti con tutti i candidati saranno allestiti alle 9:15 in piazza Santi Cornelio e Cipriano a Cerro Maggiore e alle 11:30 in piazza don Bianchi a Cantalupo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.