La Street Food Parade arriva anche a Canegrate
Dopo l'appuntamento al Castello di Legnano, i truck di cibo da strada arriveranno per la prima volta alla Baggina
La Street Food Parade fa tappa a Canegrate. Per la prima volta la cittadina ospiterà la carovana di camioncini e gustosi piatti di cibo da strada che solamente lo scorso fine settimana ha conquistato Legnano. La tre giorni dedicata al gusto partirà venerdì 18 maggio per proseguire fino a domenica 20.
I "truck" porteranno con sè specialità culinarie da tutta Italia e non solo. Sarà possibile gustare hamburger di Angus, gnocchi fritti, arrosticini, cannoli siciliani, pizze fritte, friselle, tigelle, 'nduja, arancini siciliani, spaghetti wok, verdure pastellate, foccace, piadine, sciatt, waffle, ramen e tanto altro. La Street Food Parade, poi, porterà anche spettacoli musicali, esibizioni di artisti di strada, degustazioni, sfide culinarie, attività ricreative pomeridiane e un'area dedicata ai bambini.
Teatro dell'appuntamento per la gola sarà l'area feste della Baggina. A organizzare l'evento è l'associazione culturale Le Officine in collaborazione con il Comune di Canegrate e la contrada Baggina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.