Il lainatese Cosimo Giannatiempo premiato da Gruppo d’Impresa
L'imprenditore ha ricevuto un riconoscimento per il suo impegno nel primo trimestre 2018
Cosimo Giannatiempo premiato da Gruppo d'Impresa. L'imprenditore lainatese, titolare della Gi.Co. di via Nerviano, ha ricevuto un riconoscimento per il suo impegno nel primo trimestre 2018 dalla nuova srl che cerca di creare gruppo tra le attività della nostra zona.
La premiazione è avvenuta ieri, venerdì 6. A ricevere il riconoscimento anche Umberto Moretti di Ossona.
«Sono davvero molto contenta di come sta andando la avventura di Gruppo d'Impresa – commenta Lina Di Bari, presidente dei due team attualmente attivi: Alpha (Rho) e Lienà (Lainate) -. Nel solo primo trimestre 2018, grazie al lavoro di squadra fatto con GDI, siamo riusciti a sviluppare 93mila euro in più di fatturato. I nostri due team contano un totale di 40 attività aderenti: 24 referenti a Rho e 16 a Lainate. Adesso puntiamo ad ampliarci anche a Milano, Bresso, Verona, Versiglia e Legnano».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.