Devid Sassi inaugura “Primavera d’Autore 2018”
La rassegna prenderà il via sabato 14 aprile con la presentazione del libro "L'amore se ne fotte"...
Prenderà il via il 14 aprile "Primavera d'Autore 2018", due serate organizzate dal Comune di San Vittore Olona in collaborazione con la Galleria del Libro di Legnano. L'iniziativa, si avvale della partecipazione di due autori tanto diversi quanto accomunati dallo stesso filo conduttore: L'Amore.
Sabato 14 Aprile alle 18 Devid Sassi presenterà "L’amore se ne fotte": narratore scial da 30 milioni di visualizzazioni su Facebook, Sassi racconta la generazione che ha speso le notti nei locali da ballo a cercare l’amore. Una storia struggente e fuorilegge, un canto d’amore roco e bellissimo, capace di emozionare e anche insegnare quel che c’è da sapere oggi sui sogni e sull’amore.
Giovedì 17 Maggio alle 21 sarà la volta di Alessandro Milan con "Mi Vivi Dentro": Alessandro Milan lavora come giornalista da quasi venti anni a Radio24, dove conduce programmi di approfondimento. È presidente dell’associazione “Wondy Sono Io” wondysonoio.org, impegnata nella diffusione della cultura della resilienza, e proprio di resilienza parla in "Mi vivi dentro": non è una favola, quella di Alessandro e di Wondy. È però una storia piena di speranza, di amore, di attaccamento alla vita; un inno alla resilienza, quella da esercitare quotidianamente. Perché le storie più belle non hanno il lieto fine: semplicemente non finiscono.
Moderatrice delle serate sarà la Dottoressa Amanda Colombo della Galleria del Libro di Legnano-
Gli appuntamenti si terranno presso la Biblioteca Comunale di San Vittore olona Via Fratelli Bandiera 12. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Al termine, firma copie con gli autori.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.