Quantcast

Lainate, ecco le prime vie che saranno illuminate dai led

Oggi, 3 aprile, il via ai lavori nelle prime arterie: qui entro 15 giorni la nuova illuminazione sarà attiva

Da oggi, 3 aprile, inizieranno i lavori di ammodernamento degli impianti di illuminazione pubblica su tutto il territorio comunale. L’impresa esecutrice è la società A2A Illuminazione pubblica srl: gli interventi dureranno 6 mesi e prevedono la riqualificazione totale a LED ed il rifacimento di molte linee interrate e quadri di alimentazione.

Queste le prime vie che passeranno all’impianto a LED, per una durata dei lavori di circa 15 giorni (salvo diverse condizioni atmosferiche). Possibile qualche disagio alla viabilità

Ecco l'elenco delle prime vie interessate ai lavori: via Ariosto,via Biringhello, via Botticelli, via Caracciolo, via della Pace, via Fratelli Cairoli, via Goito, via Gramsci, via Leopardi, via Magenta, via Martiri della Liberta, via Mazzucchelli, via Meda, via Meraviglia, via Omero, via Palestro, via Picasso Pablo, via Prima Strada, via Roma, via San Martino, via Sanzio, via Sempione, via Solferino, via Tiepolo, vicolo Beato Angelico, vicolo Lippi, vicolo Petrarca, vicolo Prevostina.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore