Arriva la pioggia, ma Pasqua è “salva”
Nei prossimi giorni previste precipitazioni - Il sole è atteso per la domenica di Pasqua
Una depressione dall’Atlantico inizierà a sospingere correnti umide ma miti sudoccidentali verso le Alpi portando nuvole e precipitazioni. Miglioramento atteso per la domenica di Pasqua con rotazione dei venti da settentrione.
Giovedì 29 marzo – Nuvolosità in aumento e piogge sparse, più probabilmente nel pomeriggio. Limite neve in montagna attorno a 1600m. Massime tra gli 8 e 12 gradi.
Venerdì 30 marzo – Molte nuvole e piogge intermittenti, in modo particolare dalle Alpi all'area pedemontana. Sulla pianura possibili schiarite e rinforzi di vento orientale. Limite neve in calo attorno a 1200m.
Sabato 31 marzo – molto nuvoloso salvo temporanee schiarite. Piogge intermittenti anche a carattere di rovescio. In serata e nella notte graduale miglioramento con rinforzi di vento da nord in montagna.
Domenica 1 aprile – cieli sereni o poco nuvolosi. Ventilato da settentrione in montagna.
Fonte, Centro Geofisico Prealpino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.