Quantcast

Inter Club: festeggiati 55 anni di attività

Ospite d'onore Nicola Berti premiato con il riconoscimento "Renzo Marazzini cuore neroazzurro”

Grande festa per l‘Inter club di Parabiago, fondato nel 1963, che si è radunato il 20 marzo al ristorante Palmiro per festeggiare il 55° anniversario di fondazione. Presente alla serata che si è svolta davanti a circa 80 soci e simpatizzanti, oltre a tutte le autorita’ cittadine guidate dal sindaco Cucchi, uno dei maggiori protagonisti dell’inter dei record 1988-89, Nicola Berti amatissimo da tutto il popolo interista oltre che per i grandi meriti sportivi per la sua grande ed immutata fede neroazzurra.

Durante la serata, il beniamino Nicola Berti è stato premiato dal presidente Mauro Marazzini con una speciale edizione del premio “Renzo Marazzini cuore neroazzurro”, istituita in occasione del 15° anniversario del premio, che tutti gli anni viene assegnato al giocatore che si è distinto per particolare attaccamento alla maglia.

Dopo una serie di premiazioni e riconoscimenti i consiglieri del club hanno organizzato un’estrazione con il ricavato devoluto in beneficenza che metteva in palio tra le altre cose una maglia firmata dal capitano Mauro Icardi.  Alla fine del riuscitissimo evento tutti i tifosi presenti hanno salutato il brillantissimo ospite d‘onore che ha lodato il club per l’importante anniversario raggiunto e per le numerosi e lodevoli iniziative sia sportive che benefiche. la speranza di tutti i tifosi è quella che nel mese del 55° anniversario del sodalizio e del 110° anniversario della societa’ Fc Internazionale la quadra ricominci un cammino di vittorie che la riporti dove le compete in Italia e in Europa.

Inter club Parabiago

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore