Monza – UYBA 1-3
Busto porta Monza a gara3 mercoledì alle 20.30 al Palayamamay
Saugella Team Monza – Unet E-Work Busto Arsizio 1-3 (10-25, 25-17, 15-25, 18-25)
Sostenuta da oltre 300 splendidi tifosi, la Unet E-Work Busto Arsizio espugna con autorità per 3-1 la Candy Arenae rimanda ogni verdetto del quarto di finale con la Saugella Monza a Gara 3, in programma mercoledì alle 20.30 al Palayamamay.
Fatta eccezione per il secondo set, la partita delle farfalle è stata impeccabile come dimostrano i parziali dei tre game vinti (25-10, 25-15, 25-18). Con la Saugella che non è riuscita a ripetere la prestazione di Gara 1 e che ha regalato molto (33 errori per il team di Pedullà contro i 16 biancorossi), la UYBA ha meritato senza dubbio la vittoria. Brillante la regia di Orro, capace di mandare in doppia cifra quattro delle sue attaccanti: Bartschè risultata senza dubbio la migliore giocatrice in campo, autrice di 20 punti (48%), seguita da Gennari, Diouf e Stufi (10 a testa). A Monza non sono invece bastati i 16 punti di Begic.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.