Quantcast

Evade i domiciliari, bloccato per la bici che sporge dall’auto

Il pregiudicato è stato scoperto dai carabinieri - Sopreso anche un 35enne che ha violato i domiciliari a Bergamo per recarsi a Busto Arsizio.

Bloccano un automobilista perchè trasporta una bici con il bagagliaio aperto e scoprono che in realtà ha evaso i domiciliari. A scoprire il 50enne di Busto Arsizio, disoccupato e pregiudicato, i carabinieri. 

L'arresto è scattato all'alba di questa mattina, sabato 24 marzo. L’uomo, è stato casualmente controllato poiche’ trasportava una bicicletta in auto con il bagagliaio parzialmente aperto, in contrasto con la normativa del codice della strada. Dalle verifiche è risultato colpito da un ordine d'esecuzione per una pena detentiva ai domiciliari per reati contro il patrimonio (alcune truffe commesse tra il 2012 ed il 2014). 

Nel contempo i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto un 35enne che ha violato i domiciliari a Bergamo per recarsi a Busto Arsizio. Il disoccupato e pregiudicato è risultato sottoposto a misura di sicurezza con prescrizioni limitative della libertà personale (tra cui non allontanarsi dalla provinciale Bergamo)  emesse dal Tribunale di sorveglianza di Varese. Al termine delle formalità di rito è stato condotto nella provincia bergamasca: l'uomo ai domiciliari è a disposizione dell'Autorità Giudiziaria mandante. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore