Quantcast

Cheerleading: canegratesi in evidenza ai campionati italiani

Adesso grande attesa per i campionati mondiali ICU di Orlando in aprile

I 44 atleti della giovane società di Canegrate si sono distinti per impegno e preparazione tecnica alla kermesse nazionale svoltasi a Pescara il17 e 18 marzo, guadagnando il favore del folto pubblico e salendo più volte sul podio delle premiazioni. Al vaglio di una severa giuria internazionale, le atlete di Anna Giulia Pedrazzoli e di Agnese Guerra sono pervenute a risultati di tutto rispetto. Nella giornata di sabato 17/3: terzo posto per le New Jags nella Categoria Senior Group Stunt All Girl, livello 4 e terzo posto anche per le Lady Jags, nella Categoria Senior Group Stunt All Girl, livello 6; nella specialità Dance ha guadagnato un difficile quinto posto della Categoria Senior Freestyle Dance Double. Nella giornata di domenica 18/3: quarto posto alle le piccole Teal Chipmunks nella Categoria Peewee Freestyle Dance Team; terzo posto alle Teal Pegasus nella Categoria Junior Freestyle Dance Teem; terzo posto alle Black Chipmunks nella Categoria Peewee Cheerleading livello 1; medaglia d'argento invece per le Black Pegasus nella Categoria Junior Cheerleading livello 3. Hanno sfiorato la vittoria anche le ragazze partecipanti alla Challenge “strongest All Girl”. 

Galleria fotografica

Cheerleading: canegratesi in evidenza ai campionati italiani 4 di 5

Dicono le due allenatrici “Per molte di queste  giovani atlete si è trattato della prima esperienza a livello nazionale ma le ragazze hanno mostrato concentrazione, serietà di impegno e spirito di squadra in gara e fuori, come richiesto dal nostro sport.”  

I Campionati Nazionali FICEC hanno coinvolto  oltre ottocento atleti  e un numeroso pubblico di supporters in un clima di grande entusiasmo. Atleti e allenatrici hanno ricevuto il graditissimo supporto e l’incitamento di tanti genitori e amici al seguito e il sostegno da casa di chi non ha potuto seguirli a Pescara. 

Ora per gli atleti della Intensity Elite Cheer & Dance un altro impegno . Li aspettano i campionati mondiali ICU di Orlando in aprile.  

Intensity Elite cheer & dance

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Marzo 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cheerleading: canegratesi in evidenza ai campionati italiani 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore