Nuovo regolamento sulla privacy: incontro gratuito allo studio Albè
Cosa cambia nella disciplina privacy? Come adeguarsi? Quali sanzioni sono previste?
Dal 25 maggio 2018 sarà applicabile il nuovo regolamento europeo sulla privacy. Entro questa data imprese e professionisti dovranno necessariamente adeguarsi, allineandosi alla nuova normativa.
Cosa cambia nella disciplina privacy? Come adeguarsi? Quali sanzioni sono previste? Sono davvero molte le richieste di chiarimenti e di un confronto sull’argomento.
Lo studio legale Albè & Associati di Busto Arsizio ha pensato di organizzare un incontro formativo gratuito volto ad analizzare le novità più rilevanti, con l’obiettivo di fornire, con un approccio pratico, un quadro dei principali adempimenti richiesti dalla nuova normativa.
L’appuntamento è per mercoledì 28 marzo dalle 15 alle 17.30 presso lo studio di via Cellini 22.
Per partecipare è necessario scrivere una mail a info@albeeassociati.it o telefonare al n. 0331.639176 (rif. Chiara Greco).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.