Quantcast

Lainate, intitolata ciclopedonale a Falcone, Borsellino e alle vittime innocenti di mafie

La cerimonia mercoledì 21, con i ragazzi della scuola Tobagi e il presidio Libera di Arese

Nella giornata dedicata alla memoria delle vittime innocenti di tutte le mafie, Lainate ha intitolato la ciclopedonale che costeggia la scuola Tobagi a Giovanni Falcone, Paolo Borsellino e a tutte quelle persone innocenti che hanno perso la vita per mano della criminalità organizzata.

La cerimonia si è svolta mercoledì 21, alla presenza delle autorità, dei ragazzi della scuola e del presidio Libera contro le mafie "Giorgio Ambrosoli" di Arese. Il sindaco Alberto Landonio ha scoperto la targa della ciclopedonale di Barbaiana.

Gli alunni, poi, hanno presentato le attività svolte in memoria.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore