Quantcast

Cerro Maggiore – Agrate B. 58-81

La Pallacanestro Cerro Maggiore torna sulla terra 

PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE-AGRATE BRIANZA 58-81

PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE: Marranzano 8, Puglisi 5, Rossetti 6, Pastori 12, Morandi, Antonini 6, Beretta 12, Bianchi 2, Girardin 3, Trentini 4. Allenatore Roberto Legramandi.

AGRATE BRIANZA: Castiglioni 11, Sacchetti 2, Campana 9, Borghi 2. Pizzul, Villa 10, Marelli 8, Rota 6, Pozzi 4, Spirolazzi 10, Taccone, Formentini 19. Allenatore Alberto Decio.

La Pallacanestro Cerro Maggiore torna sulla terra e dopo la vittoria esterna sul campo di Manerbio di sette giorni fa cede il passo ad Agrate Brianza. Una partita dominata da parte dei brianzoli, che vincono tutti i quarti e alla fine chiudono con un eloquente +23 (58-81).

In una gara condizionata dalle basse percentuali da tre punti (8/28 Cerro Maggiore, 6/23 Agrate Brianza), spiccano la maggior incisività brianzola nel pitturato e ai liberi. Nel segno di Filippo Formentini, con l’ala gialloblu che segna 19 punti ed è il miglior marcatore della partita.

Cerro Maggiore limita Spirolazzi ma fatica ad essere incisiva in attacco, con due soli uomini in doppia cifra. Pastori chiude con 12 punti così come Beretta che però tira con 4/11 da tre punti provando a prendersi le responsabilità di rimonta. Cerro Maggiore alza bandiera bianca e ora è chiamata nuovamente a voltare pagina.

Paolo Zerbi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore