Rho, lo Sbaracco si fa anche sotto la pioggia
Le occasioni si sono spostate all'interno dei negozi del centro
Il brutto tempo non ha fermato lo Sbaracco. L'iniziativa organizzata da Confcommercio, con il patrocinio dell'amministrazione comunale di Rho, è andata in scena oggi, sabato 17, dalla mattina fino al tardo pomeriggio.
Poche – causa pioggia – le bancarelle fuori dai negozi, come vorrebbe la tradizione dello Sbaracco, ma gli sconti e le occasioni ci sono state lo stesso, spostandosi all'interno delle attività.
Coinvolti negozi di ogni tipo: dal cibo all'abbigliamento, dall'ottica ai casalinghi, fin passando dalle concessionarie.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.