Fa shopping a spese del negozio, ladro arrestato
Il ladro ha tentato di rubare 300 euro di abiti da un'attività di Olgiate Olona - A fermarlo i carabinieri della Stazione di Castellanza
Decide di fare shopping a spese del negozio rubando 300 euro di abiti, ma fallisce. Proprio così, il ladro, un 30enne residente a Busto Arsizio, è stato fermato poco dopo il colpo a Olgiate Olona dai carabinieri della Stazione di Castellanza.
L'arresto è scattato ieri sera, venerdì 9 marzo, il colpevole è un 30enne di origine marocchina, disoccupato, pregiudicato e regolare sul territorio nazionale.
Il furfante dopo aver scelto alcuni capi di abbigliamento ha rotto l'antitaccheggio e provato a nasconderseli addosso. Tentativo fallito: i militari lo hanno sorpreso e fermato. L'intera refurtiva è stata restituita all'attività. Al ladro è stato convalidato l'arresto e applicato l'obbligo di firma fino a processo fissato per il mese di aprile.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.