Il Comune di Parabiago cerca due dipendenti
Le figure ricercate sono un funzionario e un istruttore direttivo per il settore economico finanziario
Un funzionario e un istruttore direttivo per il settore economico – finanziario. Sono queste le due figure che il Comune di Parabiago sta ricercando.
Sul sito del Comune è possibile visionare i due bandi di concorso pubblici per la ricerca del personale. Il funzionario dovrà possedere una laurea nell'ambito economico – giuridico o delle pubbliche amministrazioni, conoscere l'suo e le applicazioni delle apparecchiature informatiche più diffuse e la lingua inglese. Per l'istruttore direttivo, invece, il profilo richiesto è in possesso di una laurea nell'ambito economico, giuridico, politico o di pubblica amministrazione, e conosce inglese e le apparecchiature informatiche più diffuse.
Per partecipare al bando di assunzione come funzionario c'è tempo fino al 5 aprile, mentre come istruttore direttivo fino al 16 aprile.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.