Pregnana: scomparsa Giuseppina Fera
È scomparsa da tre giorni Giuseppina Fera, 64enne alta un metro e 50 - I suoi familiari di San Vittore Olona continuano a cercarla
È scomparsa da tre giorni Giuseppina Fera, residente a Garbagnate Milanese. I suoi familiari di San Vittore Olona continuano a cercarla chiedendo aiuto all'intera comunità: «Aiutateci a trovarla». Dopo aver postato un appello sui social, si sono anche rivolti alla nota trasmissione "Chi l'ha visto".
Giuseppina risulta un volto noto nel piccolo comune di Pregnana, meglio conosciuta come “Nonna Pina”.
Secondo quanto riferito dai parenti, la donna è scomparsa intorno alle 11 della mattina di martedì 27 febbraio. Giuseppina è uscita dalla sua abitazione a Pregnana Milanese senza far più ritorno. La 64enne è alta circa 1metro e 50 centimetri e ha gli occhi verdi. L'ultima volta che è stata vista indossava abiti di color nero, una borsa a tracolla nera, scarpe Hogan blu con parte in gomma bianca.
Se qualcuno avesse visto Giuseppina è invitato a chiamare subito i familiari (347.5653304 – 347.9013506) oppure rivolgersi alle Forze dell'Ordine (Compagnia Carabinieri Legnano 0331 527200 – Rho 02 9320 5000).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.