Parcol, gara per le proposte di acquisto
La gara dovrebbe essere appaltata entro metà aprile e per i primi di maggio si dovrebbe sapere il nome del nuovo proprietario di Parcol
Un'immagine dello sciopero di lunedì 29 gennaio.
Le due offerte di acquisto per Parcol dovranno passare da una gara. E' questa l'ultima novità emersa nella vicenda che riguarda il futuro della storica azienda di valvole e dei suoi 150 lavoratori. L'azienda di via Fratelli Bandiera di Canegrate è in concordato preventivo e i suoi dipendenti aspettano di conoscere la sua sorte.
La gara dovrebbe essere appaltata entro metà aprile e per i primi di maggio si dovrebbe sapere il nome del nuovo proprietario di Parcol. Nel frattempo l'azienda, oggi, va in continuità, congelando tutti i crediti precedenti alla data della consegna del concordato.
Due settimane fa la questione era passata nelle mani del giudice di Busto Arsizio. Al fianco dei lavoratori Parcol ci sono Fiom Cgil Ticino Olona e Fim Cisl Milano Metropolitana. Supporto massimo anche da parte del sindaco Roberto Colombo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.