Due nuovi appuntamenti con l’Università del Tempo Libero
Le due serata, gratuite ed aperte a tutti, saranno dedicate a "Caccia - Prima e dopo una manifattura" e "Obit - L'Arte della Morte"
L'Università del Tempo Libero di Busto Garolfo propone, per i mesi di marzo e aprile, due nuovi incontri serali gratuiti ed aperti a tutti, con possibilità di due successive visite.
Giovedì 15 marzo alle 21.00 l'incontro sarà dedicato al tema "Caccia – Prima e dopo una manifattura". Giovedì 12 aprile alle 21.00, invece, si parlerà di "Obit – L'Arte della Morte". A fare da Cicerone in questi due appuntamenti, che si terranno nella sala consiliare di via Magenta, sarà l'architetto bustese Gianmario Pinciroli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.