Amga, Colombo contro la nuova presidente: “Verificare compatibilità”
Catry Ostinelli è infatti anche membro del CDA di Parcol, azienda in crisi con aperto un concordato preventivo
Membro del consiglio di amministrazione di Parcol e, da ieri, presidente di Amga. C'è qualcosa che non quadra nei due ruoli di Catry Ostinelli, la neo numero uno della partecipata del Legnanese. A sostenerlo è una voce autorevole del territorio: il sindaco di Canegrate Roberto Colombo.
«Durante le votazioni, insieme al collegio sindacale, ho chiesto di verificare la compatibilità tra le due cariche – spiega il primo cittadino canegratese -. Ostinelli, infatti, è membro di una società in concordato preventivo. Io, personalmente, non la avrei mai candidata».
E a Canegrate la questione Parcol è ancora calda e sentita: i lavoratori rischiano di vedere fortemente ridimensionato l'organico in forze alla storica azienda di valvole. I sindacati e i lavoratori stanno lottando proprio in questi giorni per scoprire il loro futuro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.