Pesaro – UYBA 3-0
Continua il mal di trasferta per la Unet E-Work Busto Arsizio che esce sconfitta anche dal Pala Campanara
MyCicero Volley Pesaro – Unet E-Work Busto Arsizio 3-0 (25-22, 25-18, 25-23)
Continua il mal di trasferta per la Unet E-Work Busto Arsizio che esce sconfitta anche dal Pala Campanara di Pesaro per 3 set a 0. Il match, dall'andamento equilibrato, ha messo però in luce nelle fasi decisive una maggiore aggressività tecnica e mentale da parte delle padrone di casa. La squadra di Bertini, sempre capace di chiudere a proprio favore i parziali, ha dunque conquistato meritatamente i tre punti necessari per raggiungere i play-off, mentre il team di Mencarelli non ha sfruttato l'occasione per mettere importanti punti in cascina, considerate anche le sconfitte delle inseguitrici Monza e Modena.
Determinante, per la vittoria MyCicero, il servizio pungente, le difese di Ghilardi e socie, i muri (ben 10 contro i 4 biancorossi). Scatenate in attacco Nizetich (16 punti), Bokan (14) e la centrale Olivotto, spesso decisiva (11 a referto) e ben servita da Cambi. Per la UYBA in crescita Stufi (10), terza miglior realizzatrice dietro Diouf (12) e Bartsch (11).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.