Quantcast

La Coppa Bernocchi torna al circuito finale cittadino

Presentata la squadra Esordienti nel salone del Gruppo Ceriani di Legnano

Galleria fotografica

Ciclismo: Presentazione US Legnanese 4 di 19

Presentazione in pompa magna, oggi pomeriggio, sabato 24 febbraio, della squadra esordienti della US Legnanese, nel salone del Gruppo Ceriani di Legnano.

Un evento che è riuscito a commuovere le "vecchie" e storiche anime della Sportiva, guidate come sempre da Pino Pagani, con gli occhi rossi dalla commozione e il cuore gonfio di orgoglio e passione per i colori rossoneri.

A fare da contraltare, il gruppo di esordienti diretti da Roberto Ciapparelli, direttore tecnico, e da Maurizio Bertoli, direttore sportivo. Si tratta di Tommaso Colombo, Andrea Ferrato, Riccardo Lombardi e Lorenzo Redaelli (primo anno), Enrico Bernasconi, Riccarlo Cirillo, Samuele Consagra, Francesco Floris, Fabio Giancristofaro e Paolo Vicciantuoni (secondo anno).

La manifestazione è stata introdotta dal presidente Mauro Mezzanzanica, nella foto, con l'invito ai giovani di caricarsi di tanta passione, e proseguita con la novità portata in regalo dall'assessore allo sport Alan Rizzi, che ha annunciato il ritorno della prossima Coppa Bernocchi, 100esima edizione, al circuito finale cittadino: "Posso assicurare – ha affermato Rizzi – che la corsa si concluderà con due giri attraverso la città, come era nella tradizione fino a qualche anno fa, e che domenica 16 settembre non sarà solo la festa della corsa e della Legnanese, ma di tutta la città, coinvolta nell'evento".

Oltre la squadra, anche la società era presente al completo, guidata dai due vicepresidenti Roberto Taverna e Luca Roveda.

Immagini di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ciclismo: Presentazione US Legnanese 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore