Teatro: “Con tutto l’amore del mondo”
L’Amministrazione Comunale di San Vittore Olona rinnova l’appuntamento con il teatro sul territorio
Dopo il grande successo dello scorso anno per il ritorno a San Vittore Olona del Circuito Scenaperta l’Amministrazione Comunale di San Vittore Olona rinnova l’appuntamento con il teatro sul territorio.
La prima proposta della stagione teatrale 2018 è “Con tutto l’amore del mondo” – evento speciale e gratuito fuori abbonamento. E' il racconto di tre frammenti di vita sullo stato dell’amore oggi, visto con lo sguardo attento e ironico di un autore contemporaneo quale è Tiziano Scarpa. Il tutto si svolgerà nei locali della Biblioteca di San Vittore Olona, Villa Adele- in via Fratelli Bandiera- venerdì 9 marzo alle ore 19.30 e la replica si terrà lo stesso giorno alle ore 21.00. Per partecipare è necessario scegliere l’orario e prenotarsi telefonando al numero di Scenaperta 0331-1613482 3297775140 oppure scrivendo a info@scenaaperta.org
Il secondo appuntamento sarà il 5 maggio alle ore 21.00 presso la Sala Polivalente: ospiteremo il legnanese Max Pisu con il suo surreale e divertente "Tarcisio Recital"
Per ulteriori informazioni contattare la biblioteca comunale al numero 0331488980
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.