Quantcast

Nevischio e gelate, torna il freddo intenso

Sabato temporaneamente più mite, poi arriverà da Est aria di origine siberiana: freddo fino a giovedì.

Le precipitazioni nevose di oggi, venerdì 23 febbraio, apriranno le porte all'ultima ondata di freddo invernale. Sabato temporaneamente più mite. Domenica arriverà da Est aria meno umida ma fredda di origine siberiana con ritorno di temperature invernali, probabilmente fino a giovedì.

Sabato 24 febbraio – Ancora cielo molto nuvoloso con qualche pioggia, soprattutto su Piemonte e Pavese al mattino con limite neve in rialzo a 1000m. In giornata asciutto, ma sono previste pioviggini in serata. Massime in temporaneo rialzo.

Domenica 25 febbraio– nuvoloso e freddo invernale. Nevischio lungo le Prealpi. Perlopiù asciutto in pianura. Gelo intenso in montagna con -15°C a 2000m. Le temperature minime scenderanno anche a -7.

Lunedì 26 e martedì 27 febbraio: freddo invernale ma in parte soleggiato, soprattutto sulla pianura. Annuvolamenti e raro nevischio lungo le Prealpi. Forte gelo notturno e massime durante il giorno attorno a gradi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore