Coppa Italia Metodo Pass a Castellanza
La fase provinciale si terrà il 25 febbraio a Castellanza presso Take Your Time

Anhe quest'anno C.S.A. IN Varese è pronta a dare il suo contributo alla Coppa Italia Metodo Pass, Performer Arti Scenico Sportive, dopo il successo alle Finali di Roma dell'anno scorso con le scuole affiliate: Fashion Dance, diretta da Anna Mondini, Michele Noha Forzinetti di Gym Art e Sport Più.
Il Metodo Pass, offre una possibilità concreta alle future generazioni di talenti artistici italiani, un nuovo settore formativo e sportivo mirato a dimostrare l’incredibile intreccio che intercorre nel Mondo dello Spettacolo moderno tra le tre principali discipline artistiche, la Recitazione, il Canto e la Danza.
Le scuole di danza, di canto, di teatro, o i singoli artisti sono invitati a partecipare alla fase provinciale che si terrà il 25 febbraio a Castellanza presso Take Your Time.
Per informazioni contattate la segreteria di C.S.A.In Varese al numero: 3468718650
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.