Nervianese – Pallacanestro Cerro Maggiore 74-58
Ancora un passo falso per la Pallacanestro Cerro Maggiore, che cade anche a Nerviano
NERVIANESE-PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE 74-58
NERVIANESE: Gotti 6, Bonissi ne, Nuclich 16, Bandera 3, Frontini 9, Corno, Zampieri ne, Gatto 13, Nebuloni 7, Vantini 4, Guidi, Priuli 16. Allenatore Morganti.
PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE: Cassano 7, Morandi, Marranzano 12, Rossetti 6, Trentini 14, Pastori 1, Antonini 9, Beretta 5, Meraviglia, Bianchi ne, Girardin 4. Allenatore Legramandi.
Ancora un passo falso per la Pallacanestro Cerro Maggiore, che cade anche a Nerviano. 74-58 il punteggio finale con i ragazzi di Legramandi che pagano un secondo quarto orribile, chiuso con soli 7 punti a referto.
La partenza è positiva: gli ospiti scappano sul 22-15 nel primo quarto, ma poi l’attacco si spegne mentre Nerviano continua a macinare punti nel pitturato. Nuclich e Priuli sono sentenza, chiudendo entrambi con 16 punti, con il primo che mette a segno anche due triple su tre tentativi.
Triple che tengono un po' a galla anche Cerro Maggiore, che chiude con 8/25 nonostante l’ennesima giornata complicata al tiro di Beretta. Tra gli ospiti spiccano i 13 punti di Trentini e i 12 di Marrranzano, unici giocatori di Legramandi in doppia cifra.
Paolo Zerbi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.