Tempo variabile per il weekend, temperature in rialzo
Aria via via meno fredda sta raggiungendo il nord Italia - Alternanza di nuvole e sole.
Aria via via meno fredda sta raggiungendo il nord Italia sospinta dall’anticiclone esteso sull’Europa occidentale. Una debole perturbazione, durante il weekend, transiterà sulla regione alpina portando più nuvole ma precipitazioni scarse.
Sabato 17 febbraio – nuvoloso e possibile pioggi in mattinata. Poi, schiarite irregolari a partire da Piemonte, Varesotto e Comasco. Quota neve verso 600m sui rilievi occidentali e fino a 1100m su Valtellina e Orobie. Minime intorno a 1 e 3 gradi.
Domenica 18 febbraio – tempo variabile. In parte soleggiato ma con nuvolosità a tratti consistente, soprattutto sulla fascia padana. Asciutto o al più poche gocce tra Pavese e Mantovano. Le minime scenderanno a -1.
Lunedì 19 Febbraio – alternanza di nuvole e un po’ di sole. Probabilmente asciutto.
Martedì 20 Febbraio – cieli sereni o poco nuvolosi con vento da nord in montagna, possibile a tratti fino in pianura.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.