Quantcast

Tamini, un trasporto lungo come un campo da calcio

Eccezionali i passaggi lungo il tracciato cittadino - Il carro con il suo carico raggiungeranno Pescara

Ancora tanti legnanesi spettatori di un altro trasporto veramente eccezionale.

Galleria fotografica

Trasporti eccezionali Ditta Tamini 4 di 8

Questa sera, giovedì 15 febbraio, dalla Tamini Trasformatori di viale Cadorna, infatti, è uscito un carico solo apparentemente identico a quelli che l'avevano preceduto nei mesi scorsi.

In realtà, questo trasporto, diretto a Pescara, ha un peso netto di addirittura 300 tonnellate. Il carro, composto da due carrelli, tre motrici e un telaio, è lungo 100 metri, come un campo da calcio, per dare un'idea di questo evento così straordinario. 

Si tratta dell'ultimo di una ventina di pezzi costruiti negli stabilimenti legnanesi negli ultimi anni.

Il trasporto, come in passato, è stato curato e gestito dalla S.I.M.I. Soc. Italiana Montaggi Industriali S.r.l., azienda di Villanova di Cepagatti, in provincia di Pescara.

Piace sottolineare l'interesse suscitato tra i legnanesi e l'attenzione anche al nostro giornale, soprattutto da parte di Paola Locchi ed Eraldo Rondanini, che ringraziamo per le immagini inviate e inserite nelle rispettive gallerie fotografiche.

A fondo pagina la galleria di Luigi Frigo

Per le immagini di Paola Locchi, clicca qui

Per le immagini di Eraldo Rondanini, clicca qui

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Trasporti eccezionali Ditta Tamini 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore