Quantcast

Bastoni: “Lo sgombero è stata una farsa”

Anche il capogruppo della Lega in Città metropolitana interviene sullo sgombero del centro sociale La Fornace

"Ormai siamo alla farsa anche a Rho dove un centro sociale viene si sgomberato ma di fatto traslocato in un altro stabile. L'illegalita' regna sovrana quando si parla della sinistra radicale con complicità facilmente individuabili." Questa l'opinione di Max Bastoni, capogruppo della Lega nella Città Metropolitana, a proposito dello sgombero del centro sociale La Fornace. "Le forze dell'ordine non hanno trovato nessuno perché gli occupanti avevano già in mente di traslocare abusivamente in un altro stabile, in via Risorgimento a pochi passi dalla fermata MM Rho Fiera. Appare poco credibile che la Questura sia stata colta impreparata a questa ennesima occupazione, dal momento che gli estremisti di sinistra hanno organizzato una manifestazione nella serata di ieri con tanto di tamtam via Facebook. C'è da chiedersi se sia stata autorizzata o sia stata l'ennesimo show di illegalità di fronte al quale il Viminale si cala inesorabilmente le braghe".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore