Quantcast

Cena con Delitto per festeggiare Carnevale

Sabato 17 febbraio nella Sala Rotonda della Biblioteca Civica...

Sabato 17 febbraio alle 20 nella Sala Rotonda della Biblioteca Civica di Castellanza il Gruppo Giovani Castellanzesi, in collaborazione con Show House Live Club e con il patrocino dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, propone di festeggiare il carnevale con una Cena con delitto.

Cena con delitto è uno spettacolo teatrale interattivo, che coinvolge il pubblico e che per l’occasione è abbinato ad una cena al costo di 30 euro.

Guidati da un conduttore, i partecipanti si trasformeranno in improvvisati investigatori in competizione per la soluzione di un mistero: si raccolgono indizi, si controllano gli alibi e si cercano le prove per individuare il colpevole e stabilire il movente del delitto.

Per informazioni e prenotazioni: Gruppo Giovani Castellanzesi (info@gruppogiovanicastellanzesi.com), Tel. 3922582110

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore