Quantcast

A Rho arriva anche Laura Boldrini

La presidente della Camera e candidata per Liberi e Uguali sarà a Rho mercoledì prossimo

La Presidente della Camera, Laura Boldrini, sarà a Rho mercoledì 21 febbraio alle 21 presso il Centrho. "Candidata con Liberi e Uguali nei collegi milanesi, Laura Boldrini presenterà il programma della lista per le elezioni del 4 marzo – si legge nella presentazione dell'incontro -, concentrandosi in particolare sui temi relativi alla parità di genere, alle disuguaglianze e alle varie forme di povertà, all’immigrazione ed all’accoglienza, temi che hanno contraddistinto i 5 anni della sua presidenza. Sarà l’occasione per ribadire con forza i valori a noi cari dell’uguaglianza, dell’antifascismo e dell’antirazzismo e per confrontarsi con i cittadini rhodensi. Per Liberi e Uguali di Rho e del Rhodense sarà un grande piacere accogliere nella nostra città una donna coraggiosa che, nonostante i numerosi e vili attacchi subiti, ha continuato a battersi per i suoi e i nostri valori, per una società migliore, per il benessere di tutti".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore