Adinolfi presenta il programma del “Popolo della Famiglia”
Martedì 13 febbraio alle 20.45, nella Sala Tramogge ai Molini Marzoli di Busto Arsizio
Martedì 13 febbraio alle 20.45, nella Sala Tramogge ai Molini Marzoli di Busto Arsizio, saranno presenti il giornalista e scrittore Mario Adinolfi e l'avvocato varesino Gianfranco Amato, rispettivamente Presidente e Segretario nazionale oltre che fondatori del movimento politico Popolo della Famiglia.
Questi, insieme alla giornalista e scrittrice Costanza Miriano, Nicola Di Matteo ed al medico Massimo Gandolfini, sono stati gli organizzatori ed i protagonisti degli ultimi due Family day che hanno portato in piazza più di 2 milioni di persone: il 20 giugno 2015 in piazza San Giovanni per dire "No al gender nelle scuole" e il 30 gennaio 2016 al Circo Massimo per dire "No alla legge Cirinna’" sulle unioni civili omosessuali.
Ai Molini Marzoli di Busto Arsizio, Adinolfi ed Amato si troveranno insieme per spiegare le ragioni della nascita del movimento ed il suo programma.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.