Ladro scavalca la recinzione, visto e arrestato
Un testimone diretto assiste alla scena, chiama la Polizia di Stato che interviene e blocca il ladro
Lo vede scavalcare la recinzione di casa e chiama la Polizia di Stato che interviene e blocca il ladro. È quanto accaduto a un legnanese l'altra mattina, in un'abitazione al confine tra Legnano e San Giorgio su Legnano.
La volante del Commissariato, impegnata in controlli sul territorio, è arrivata sul posto dopo la segnalazione del cittadino, un parente del proprietario di casa.
Il legnanese aveva notato strani movimenti intorno alla abitazione: sospetti confermati quando, aprendo il cancello, ha visto il furfante scavalcare il muro di recinzione. Gli agenti, proprio attraverso la dettagliata descrizione fornita dal familiare, sono riusciti a individuare il fuggitivo: un 40enne italiano che proprio oggi, lunedì 12 febbraio, ha sostenuto il rito direttissimo al Tribunale di Busto Arsizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.