Ruba abiti sportivi, arrestato legnanese 25enne
Da Legnano a Olgiate Olona per rubare 600 euro in abbigliamento - Ladro seriale scoperto da un brigadiere fuori servizio
Da Legnano a Olgiate Olona per rubare oltre 600 euro in abbigliamento sportivo. È un legnanese di 25 anni il ladro seriale scoperto in questi giorni da un brigadiere fuori servizio.
Il giovane è entrato nell'attività come un normale cliente e, dopo aver scelto diversi capi, si è diretto all'uscita come nulla fosse. A notare il 25enne è stato proprio il carabiniere che con l'aiuto degli addetti alla vigilanza è ruscito a bloccarlo. Sul posto è poi giunta una pattuglia di Cassano Magnago che ha arrestato il legnanese per furto aggravato.
I militari, a seguito di una perquisizione, hanno trovato altri capi d'abbigliamento per un valore di 300 euro. Tutta merce recentemente sottratta dallo stesso negozio. Secondo una prima ipotesi il 25enne aveva l'intenzione di rivendere i prodotti sportivi.
L'intera refurtiva recuperata, che ammonta a quasi mille euro, è stata restituita all'attività commerciale. L'arrestato, invece, è stato trattenuto nella camera di sicurezza della Stazione di Cassano Magnago in attesa del rito direttissimo al Tribunale di Busto Arsizi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.