Carri di Cantalupo: l’ultimo ok domenica mattina
A comunicarlo è il commissario Anna Pavone - Solo all'ultimo momento si saprà se la tradizionale sfilata potrà svolgersi
E' ancora tutto in forse per la sfilata dei carri di carnevale di Cantalupo. Nonostante i segni siano più che positivi, manca ancora l'ok ufficiale ai carri, che arriverà solamente domenica mattina, giorno stesso della manifestazione.
A comunicarlo è direttamente il commissario prefettizio Anna Pavone: «È quasi tutto a posto, domenica mattina ci sarà l’ultima Commissione comunale di vigilanza sui carri che saranno montati solo domenica».
Il carnevale di Cantalupo è uno dei più apprezzati del territorio. Ogni anno centinaia di persone accorrono nella frazione per vedere lo spettacolo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.