Quantcast

Inseguiti a tutta velocità, ladri si schiantano contro un marciapiede

Inseguimento da film al Terminal 2 dell'aereoporto di Malpensa, i poliziotti fermano i tre balordi in fuga 

Inseguimento da film al Terminal 2 dell'aereoporto di Malpensa, dove i poliziotti fermano tre ladri in fuga dopo un movimentato inseguimento. La banda aveva appena colpito nel Centro Commerciale di Orio Al Serio, oltre che derubato diversi turisti sulla SS336 diretti a Malpensa.

L'arresto è scattato intorno alle 20 di ieri sera, lunedì 5 febbraio lungo la SS336​: i tre cittadini extracomunitari di origine sudamericana, rispettivamente di 36, 34 e 20 anni sono stati fermati per resistenza a pubblico ufficiale ricettazione, e porto abusivo di armi. 

Gli agenti hanno individuato i tre sospetti viaggiare a bordo di una BMW 320 Touring. Dopo aver affiancato l’auto, gli agenti avevano intimato agli occupanti di mostrare i documenti, ma una volta scoperti i tre sudamericani si sono dati alla fuga, noncuranti dei numerosi pedoni e veicoli che occupavano la carreggiata davanti all’aeroporto. Il conducente della BMW 320, giunto allo svincolo del Terminal 2, ha perso il controllo del mezzo, andando ad urtare il marciapiede a bordo strada. I tre ladri sono subito scesi dall'auto per scappare a piedi. I tre sono stati prontamente raggiunti dagli agenti, che con l’ausilio di altro personale di Polizia libero dal servizio, sono riusciti a bloccarli e ad arrestarli. 

All’interno del veicolo incidentato, a seguito di perquisizione, è stata rinvenuta la merce rubata, tra cui uno smartphone sottratto al Centro Commerciale Orio Center nel pomeriggio dello stesso giorno, ed un coltello a serramanico.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore