Tre nuove luci semaforiche per “proteggere” i pedoni
Le luci semaforiche sono state installate in via Legnano e in via Mella - Aiuteranno a mettere in sicurezza alcuni attraversamenti pedonali
Tre nuove luci semaforiche supplementari sono state installate in questi giorni lungo le strade di San Giorgio su Legnano.
Le nuove luci aiuteranno a mettere in sicurezza alcuni attraversamenti pedonali, dal momento che sono state posizionate proprio in corrispondenza di incroci dove, subito dopo la curva, c'è un passaggio pedonale. Lo scopo di questa implementazione della segnaletica luminosa, infatti, è proprio quello di allertare gli automobilisti affinchè prestino la massima attenzione ai pedoni.
Due delle tre nuove luci semaforiche sono state installate in via Legnano, mentre la terza è stata posizionata su via Mella.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.