Quantcast

UYBA, al lavoro per la trasferta a Conegliano

Iniziato il lavoro per le farfalle con una seduta in palestra decisa dopo la sconfitta con Legnano

Arriva finalmente una settimana senza gare infrasettimanali per la Unet E-Work che avrà così la possibilità di potersi allenare con continuità, con un occhio anche alla preparazione fisica: sono tre infatti le sedute pesi programmate per Stufi e compagne che preparano la prossima trasferta di domenica a Treviso contro la capolista Imoco Conegliano. La squadra biancorossa, che inizia oggi il lavoro con una seduta dalle 18 alle 20 inizialmente non programmata e decisa al termine della sconfitta con Legnano, partirà sabato e svolgerà un primo allenamento in terra veneta già sabato sera a San Biagio di Callalta.

UYBA volley ricorda ai suoi tifosi che da martedì 30 sarà possibile acquistare presso la sede della società al Palayamamay i biglietti a prezzo speciale per la Final Four di Coppa Italia a Bologna (leggi tutte le date e gli orari dell'ufficio qui: http://volleybusto.com/news-dettaglio.php?id=1763).

UYBA Volley ricorda infine che sono aperte le vendite dei tagliandi per le prossime gare casalinghe delle farfalle.

Ecco nel dettaglio il programma settimanale UYBA:

Lunedì 29 gennaio: 18.00/20.00 palla (Palayamamay, ingresso libero)

Martedì 30 gennaio: 9.00/12.00 pesi; 16.30/19.00 palla (Palayamamay, ingresso libero)

Mercoledì 31 gennaio: 15.15/17.30 palla (Palayamamay, ingresso libero)

Giovedì 1 febbraio: 9.30/12.30 pesi + palla; 16.30/19.00 palla (Palayamamay, ingresso libero)

Venerdì 2 febbraio: 9.00/12.00 pesi; 16.30/18.30 palla (Palayamamay, ingresso libero)

Sabato 3 febbraio: 17.00/19.00 palla (San Biagio di Callalta, TV)

Domenica 4 febbraio: 17.00 Conegliano-UYBA

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore