Cerro Maggiore – Vigevano 51-97
La mano della capolista si abbatte anche sulla Pallacanestro Cerro Maggiore
PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE-NUOVA ENERGIA VIGEVANO 51-97
PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE: Cassano 4, Mariani ne, Marranzano 8, Rossetti ne, Trentini 6, Pastori 2, Antonini, Beretta 18, Morandi ne, Bianchi, Girardin 13. Allenatore Roberto Legramandi.
NUOVA ENERGIA VIGEVANO: Verri 17, Ferri 21, Minoli 2, Grugnetti 5, Boffini 11, Pilotti 9, Bottacin 4, Bassi 11, Martinoli 5, Benzoni 12. Allenatore Paolo Piazza.
La mano della capolista si abbatte anche sulla Pallacanestro Cerro Maggiore. L’epilogo del testacoda con Vigevano finisce come da previsione, con la squadra di Paolo Piazza che espugna in maniera agevole il PalaOlympia.
Non era questa la partita che doveva portare punti alla squadra di Legramandi, già ampiamente sotto nel punteggio al termine del primo quarto, chiuso dagli ospiti sul punteggio di 28-4. Così in una partita che diventa ben presto garbage time, Cerro Maggiore fa scelte importanti come quella di tenere a riposo Rossetti e lavorare su Bianchi, che fatica ancora una volta a trovare la via del canestro (0/5 dal campo).
Negli ospiti spiccano i 21 punti diFerri e i 17 di Verri, in una gara con cinque giocatori in doppia cifra. Per i padroni di casa, invece, 18 punti di Beretta e 13 punti di Girardin. Ora la trasferta di Saronno, un’altra sfida tutt’altro che semplice.
Paolo Zerbi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.